Why Bio?
Fortezza del Priamar Corso Giuseppe Mazzini, Savona, SVWhy Bio? Il festival dedicato ad una riflessione sul nostro stile di vita, che si terrà presso la Fortezza del Priamar di Savona dal 29 settembre al 1 ottobre. Non mancare!
Why Bio? Il festival dedicato ad una riflessione sul nostro stile di vita, che si terrà presso la Fortezza del Priamar di Savona dal 29 settembre al 1 ottobre. Non mancare!
Il 23 agosto 2023, alla fortezza del Priamar.. IL MANDOLINO COME NON L'AVETE MAI SENTITO: Un concerto all'aperto imperdibile! Carlo Aonzo > mandolino Daniele Sepe > sassofono Renzo Luise > chitarra Luciano Puppo > contrabbasso Ruben Bellavia > batteria Carlo Aonzo mette a punto un nuovo ambizioso progetto e insieme al suo trio coinvolge l'eclettico […]
Vieni a vivere un'avventura magica nella favola indimenticabile di Roald Dahl: "Matilda". Questo 9 agosto, ti aspettiamo alla Fortezza del Priamar a Savona per una serata straordinaria in compagnia di una delle storie più amate di tutti i tempi!
Quanto ne sapete di Bonsai?
Non perdetevi la mostra organizzata sa Ponente Bonsai Savona che si terrà nella Fortezza del Priamar nei giorni 22 e 23 ottobre! Scoprirete molto di più su questi alberi in miniatura grazie all'ampio allestimento e le interessanti conferenze. Non mancare!
L'1 e il 2 ottobre, presso la Fortezza del Priamar, torna il Festival del Disegno, due giorni all’insegna dell’Arte dove tutti i partecipanti, grandi e piccoli, professionisti e amatori grazie alla loro creatività porteranno il disegno in tutte le sue forme.
Sabato 10 settembre alle ore 16:00 inizierà l'evento Savona Summer Splash che avrà come ospiti speciali gli Africa Unite in concerto per la loro unica data in Liguria! Chi esibiranno molti artisti, ci saranno mercatini, stand e location mozzafiato. Pronti a scaldare le gambe? Ci vediamo al Priamar!
Presso la fortezza del Priamar, sabato 3 settembre, si svolgerà lo spettacolo Viaggio ai confini di Morricone. Un gruppo di musicisti di grande talento, una voce recitante, i racconti di Sam Shepard, Gianni Celati, Maurizio Maggiani e molti altri, la musica del maestro Morricone e le immagini proiettate sullo schermo cinematografico.