Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ONEIDA

18 Marzo 2023 alle 22:00

Gli Oneida, la leggendaria band newyorkese dall’ esuberanza garage, potenza hard-rock, scorie kraut e acidissimi germi psichedelici, sono tornati qualche mese fa con il nuovo “Success” , il loro ultimo album in studio, ce le suonano qui al Rain questo sabato 18 marzo. A questo link trovate i biglietti online: https://www.musicglue.com/…/2023-03-18-oneida-circolo…
“Un serraglio di influenze musicali che prendono spunto dai Velvet Underground, dall’euforia da tastiera dei Clean passando per il lirismo paranoico di Suicide e il vertiginoso colpo di “Roadrunner” dei Modern Lovers.

I cinque componenti di Oneida si destreggiano tra un’ampia varietà di progetti musicali; il batterista Kid Millions ha suonato con gli Spiritualized, Royal Trux e Boredoms e pubblica composizioni soliste sia a suo nome che con lo pseudonimo Man Forever. Shahin Motia ha fondato il noise-punk degli Ex Model e attualmente suona negli Knyfe Hits. Kid e Fat Bobby si esibiscono e pubblicano musica sotto il nome di People of the North mentre Bobby ha attualmente una band chiamata New Pope.” – Indie for Business

Apertura porte ore 21:00 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
ingresso 17e con tessera arci – under 25 ingresso 12e con tessera arci

Sei interessato all’evento? Condividilo con i tuoi amici!

WhatsApp
Facebook
Telegram
WhatsApp
Facebook
Telegram
Email

Dettagli

Data:
18 Marzo 2023
Ora:
22:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Raindogs House
Email:
raindogshousenews@gmail.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Altro

Comune
Savona

Luogo

Raindogs House
Piazza Rebagliati 1
Savona, SV 17100 Italia
Ottieni indicazioni
Visualizza il sito del Luogo