Lunedì 31 ottobre si esibiranno sul palco della Raindogs House, a Savona, L’Esperimento del Dr. K e i The Dick Dastardly’s.
L’ Esperimento del Dr. K Nati dalle brume della scena punk genovese degli anni ’90 e implosi subito in una rapida e sulfurea fiammata, risorgono dalle loro ceneri nel 2017 con un suono debitore dei primi Misfits e un piano segreto per la conquista del mondo. Cantano in italiano perché la gente capisca e si spaventi. Pubblicano in rapida successione un 7” omonimo, la tape dal vivo ‘I Vivi e i Morti’ e un full-lenght in cd, intitolato ‘Terrore sul Mondo’ come malcelato omaggio a ‘Walk Among Us’. Stasera presenteranno il nuovo album, ‘Un Cerchio Rosso Sangue’. L’Esperimento del Dr.K è un’esclusiva Flamingo Records.
A scaldarci ci pensano The Dick Dastardly’s, gruppo punk marchigiano sotto Slack records. Sembrano usciti direttamente dal 79′. Travolgenti, sporchi, dicono di suonare come Elvis fatto di crack. Se non ti piacciono non ti piace la musica.
Il concerto inizierà alle ore 22:00, ma le porte apriranno alle ore 21:00 e potrete godere della possibilità di cenare con le specialità della casa di Raindogs House.