Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fratto X – nell’habitat di Flavia Mastrella

10 Febbraio 2023 alle 21:00

Venerdì 10 febbraio alle ore 21, il Teatro Chiabrera ospiterà Antonio Rezza in “Fratto X – nell’habitat di Flavia Mastrella”.

Come scritto da Franco Quadri: “Qualcuno poteva forse pensare che, col trascorrere degli anni, il fenomeno Antonio Rezza-Flavia Mastrella fosse destinato a trovare un po’ di pace, se non il senso della ragione; e invece questa ragione ha sviluppato i suoi artigli fino a raggiungere la follia pura, ma elaborando il pensiero con un’acutezza così forsennatamente logica da fare a pezzi la sedicente realtà, assunta e cavalcata con criteri rigorosamente matematici”.

Flavia Mastrella e Antonio Rezza si occupano di comunicazione involontaria, come loro stessi scrivono. Hanno realizzato tredici opere teatrali, cinque film lungometraggi, numerosi corti e medio metraggi. Flavia Mastrella si occupa inoltre di scultura e fotografia, Antonio Rezza di letteratura. Tra il 1996 e il 2020 collaborano con Tele+ e con Rai3. Hanno ricevuto il Premio Alinovi per l’arte interdisciplinare, il Premio Hystrio, il Premio Ubu, il Premio Napoli, l’attestato di Unicità nella Cultura a Montecitorio, il Premio Ermete Novelli, il Leone d’Oro alla carriera (2018) e nel 2019 La Milanesiana li premia con la Rosa d’oro. Le loro opere sono state presentate a Parigi, Madrid, Mosca, Shanghai e New York. Collaborano da diversi anni con TSI fa Fabbrica dell’Attore – Teatro Vascello di Roma.

“RezzaMastrella riesce, in ogni suo progetto, a portare con arguta comicità lo spettatore in un territorio di pensieri e riflessioni inesplorati”.
𝐼𝑙 𝐷𝑖𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑇𝑒𝑎𝑡𝑟𝑜 𝐶ℎ𝑖𝑎𝑏𝑟𝑒𝑟𝑎 Rajeev Badhan
 

Sei interessato all’evento? Condividilo con i tuoi amici!

WhatsApp
Facebook
Telegram
WhatsApp
Facebook
Telegram
Email

Dettagli

Data:
10 Febbraio 2023
Ora:
21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,